Un movimentato weekend di gioco attende temerari giocatori a gareggiare a Risiko sulle montagne di Monesi e con le armi goliardiche Nerf all’interno del parco di Villa Scarsella a Diano Marina!

Si comincia Sabato 12 Marzo alle ore 17.00 a Monesi (IM), dove alla “Vecchia Partenza”, 1400 mt sul livello del mare, si combatterà a suon di dadi e carri armatini colorati con “RISIKO IN ALTA QUOTA”, torneo di Risiko senza esclusione di colpi organizzato in collaborazione con l’Associazione Sportiva “Monesi Young”. A seguire cena con specialità di montagna, festa Carlsberg con musica e dj, e l’immancabile partita finale per assegnare in premio una edizione speciale di Risiko Challenge. Costo del torneo 5.00 euro, costo approssimativo della cena 20.00 euro.

Domenica 13 Marzo alle ore 14.30 appuntamento nel parco di Villa Scarsella a Diano Marina, dove armati fino ai denti con le proprie armi Nerf ci si potrà sfidarein battaglie, ruba la bandiera e tutti contro tutti! Partecipazione gratuita, non è una gara vera e propria ma la prova generale in vista del torneo Nerf che si disputerà il prossimo weekend del 16 e 17 Aprile. Le Nerf sono armi innocue che sparano proiettiloni di gommapiuma leggera, ideali per battaglie goliardiche. Ogni giocatore dovrà essere in possesso della propria attrezzatura, non sono ammesse armi di altro tipo (a ventosa, ad acqua, a gommini, soft-air, ecc…): le Nerf sono goliardiche, non sono una simulazione di guerra! Per chi fosse sprovvisto, sono acquistabili fino ad esaurimento scorte presso la Cartoleria Balilla di Corso Roma a Diano Marina (IM).