Domenica 17 Aprile nel parco di Villa Scarsella a Diano Marina va in scena la prima Battaglia Nerf ligure!
Tutto il giorno sarà possibile avvicinarsi al fenomeno NERF e partecipare a sessioni dimostrative e a una vera battaglia a squadre. Le squadre saranno formate sul posto in base agli iscritti, per consentire a tutti, grandi e bambini, di divertirsi con le NERF!
Ecco il programma:
- Sabato 16 Aprile:
- dalle 14.00 alle 16.00 campo prova dimostrativo, accesso gratuito per tutti!
- Domenica 17 Aprile:
- dalle 10.00 alle 12.00 campo prova dimostrativo, accesso gratuito per tutti!
- ore 14.30 ritrovo e formazione delle squadre
- ore 15.00 – 18.00 Battaglia NERF (iscrizione 5,00 euro)
- ore 18.00 (circa) premiazioni
La prima Battaglia, proprio perchè introduttiva, ha spirito goliardico e di festa, saranno premiati oltre ai vincitori anche i giocatori con il costume di gioco più divertente e fantasioso, i giocatori più sportivi, i più piccoli, e non solo!
Si giocherà con le seguenti modalità:
- Assalto al castello: Gli attaccanti hanno un determinato periodo di tempo a disposizione per prendere un oggetto e riportarlo alla loro base. Al termine di ogni round i due team si scambiano le posizioni.
- Cattura la bandiera: ogni team ha la propria bandiera e per fare punto deve prendere la bandierà avversaria e portarla nella propria base.
Nell’area di gioco è obbligatorio l’uso degli occhiali protettivi (NERF o qualsiasi).
Per informazioni e prenotazioni: mail tornei@nucleoardente.it oppure Cartoleria Balilla di Corso Roma a Diano Marina, tel. 0183.494715. Per chi non dispone di armi NERF saranno acquistabili a prezzo scontato per i giocatori (a partire da Lunedì 11 Aprile) presso la Cartoleria Balilla.
Organizzazione a cura dell’Associazione Culturale Nucleo Ardente, in collaborazione con Balilla.it, Giocoshop.it e Comune di Diano Marina.