E’ aperto il tesseramento SOCI ORDINARI per il 2012!
La tessera costa 20,00 euro, è valida dal momento della sottoscrizione e per tutto il 2012 e ti da tanti vantaggi, tra cui:

– in omaggio la maglietta dell’Associazione per sfoggiare i nostri loghi e colori durante i tornei!

– sconti e iscrizioni gratuite ai nostri tornei! Ad esempio ai Prerelease di Magic hai uno sconto di 5,00 euro, i tornei di giochi da tavolo Boardgame League sono sempre gratuiti, e tanti altri sconti!

– sconti presso tutti i partner convenzionati (trovali sul sito www.nucleoardente.it), e sconto speciale del 20% su www.giocoshop.it!

– più di 40 giochi da tavolo a disposizione per il prestito gratuito dalla nostra ludoteca! Prendi, giochi, e lo riporti quando vuoi! Puerto Rico, Gino Pilotino, Smallworld, Carcassonne… ce n’è per tutti i gusti!

– eventi esclusivi riservati ai Soci Ordinari: il prossimo è la CENA DI NATALE 2011!
La Cena di Natale dell’Associazione riserva tante sorprese e divertimento per tutti i soci: quest’anno si terrà Venerdì 16 Dicembre a Imperia, con a seguire un TORNEO DI MAGIC UNHINGED e in contemporanea serata ludica con giochi da tavola per tutti, da Gino Pilotino a Dixit! I tornei sono gratuiti (anche Magic!), e ci saranno premi a sorpresa offerti dall’Associazione! Possono partecipare ai tornei solo i Soci Ordinari nuovi e che rinnovano la propria iscrizione, un motivo in più per entrare a far parte di “Nucleo Ardente”!

Per informazioni o per sottoscrivere/rinnovare il tesseramento potete mandare un’email a tornei@nucleoardente.it, oppure passare a trovarci da Globula via Bonfante 10, Diano Marina (IM) (lun-ven 10-13.30), o presso la Cartoleria Balilla, Corso Roma, Diano Marina (IM) per provare insieme i nostri giochi!.

Vi aspettiamo ai prossimi appuntamenti ludici!